TEN MILES OF PEACH BLOSSOMS

 

Eternal Love (Ten Miles of Peach Blossoms) è una serie Tv cinese del 2017 derivata dal romanzo xianxia di Tang Qi avente lo stesso nome. Sono protagonisti Yang Mi e Mark Chao. La serie è stata trasmessa su Zhejiang TV e Dragon TV dal 30 gennaio al 1 marzo 2017.

Si raccontano la vita, gli amori, le avventure della irrequieta Bai Quian, giovane principessa del Clan dalla Volpe Bianca a nove code, dalla sua ammissione a 20 mila anni in vesti maschili a Kunlun – una specie di scuola/monastero per maschi Celestiali adolescenti – dove Mo Yuan, antico dio della guerra, diventerà il suo amato maestro (Shifu) alla sua rovinosa caduta nel Mondo Umano, durante la guerra con la Tribù Fantasma, fino alla maturità come regina di Qin Qin e potente Alta Dea celeste di 140 mila anni.

 

Dopo una guerra devastante, la tribù immortale pagò un forte prezzo per saldare il debito con il signore dei demoni Qing Can, sacrificando il loro dio della guerra Mo Yuan. 7000 anni dopo 

 

loca

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=XMJU_QOXff 4

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=otJA6rM4AQ 8

PRIMO EPISODIO

Un misterioso oggetto volteggia nel cielo e giunge infine nella Montagna di Kumlun, dove un gruppo di giovani cerca di afferrarlo: ma sempre sfugge. Solo il maestro riesce ad afferrarlo nel modo giusto e a trattenerlo.

 

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.